OGGI L’OTTO. ANCHE DOMANI. Riapertura della “Cucina abitata”

SABATO 8 MARZO dalle 13.00 in poi…

…Il Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre riapre,
completamente rinnovata,

LA CUCINA ABITATA

Per:

  • creare in città uno spazio di incontro, di scambio, di convivialità, di relazioni
  • organizzare dei corsi di formazione permanente di cucina, rivolti alle donne che intendono avvicinarsi alla ristorazione per sperimentare la preparazione di cibi interculturali.
  • La Cucina Abitata sarà inoltre uno spazio in cui le donne che si rivolgono al Centro potranno accedere a tirocini formativi in un’ottica di ricostruzione della propria autonomia professionale ed economica.

In occasione dell’incontro dell’8 marzo vi racconteremo le attività e i nuovi progetti del Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre e del Centro Antiviolenza. I Progetti della Comunità del Cibo TRAME DI TERRA MADRE in collaborazione con la Condotta Slow Food Imola: Scambi di sapori con donne di diversi paesi Orto interculturale delle erbe aromatiche.

Programma

ore 13: pranzo a buffet con assaggi dal mondo

ore 16: merenda interculturale con assaggi di te e biscotti

Vogliamo concederci e offrire a tutte le donne della città lo spazio e il tempo per incontrarci, conoscerci, scambiare esperienze e continuare a tessere legami d’appartenenza. Portate quello che più volete condividere: il vostro piatto preferito, una canzone, un video, un brano o una poesia… 

2019-03-19T04:32:13+01:00

Associazione Trama di Terre Onlus

Via Aldrovandi, 31, 40026 Imola (Bologna)

Phone: 0542 28912

Fax: 0542 067566