1 Addetta Amministrativa e contabile che farà riferimento alla Responsabile Amministrativa dell’area.
L’Addetta deve aver maturato un’esperienza minima di 2 anni nelle funzioni di contabilità, amministrazione e/o controllo di gestione. Inoltre, occorre avere una buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria con particolare riferimento al terzo settore.
Responsabilità principali:
- garantire:
- Supporto amministrativo, contabile e finanziario dell’Associazione in stretto coordinamento con la responsabile di area,
- Rendicontazione dei progetti dell’Associazione finanziati da Enti Pubblici ed altri Enti finanziatori,
Requisiti:
- Laurea triennale o titoli di studio ed esperienze professionali equivalenti;
- Precedente esperienza di almeno 2 anni nell’area di riferimento;
- Attitudine al lavoro di gruppo in un ambiente interculturale e connotato da differenze generazionali;
- Ottime capacità organizzative, buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza di almeno una lingua straniera oltre all’italiano;
- Gestione sistema contabile Team System è un plus;
- Interesse e motivazione a lavorare in un’organizzazione femminista no-profit;
- Residenza a Imola o in aree limitrofe.
Altre competenze:
- Autonomia professionale;
- Problem solving, curiosità e capacità di rete.
Contratto e compenso:
La tipologia di contratto e compenso saranno definiti durante il colloquio, sulla base del profilo e in base al numero di ore attribuite all’incarico.
Periodo di affiancamento garantito per svolgere la posizione.
Come candidarsi:
Inviare CV di max 2 pagine e breve lettera di motivazione entro e non oltre il 28 Febbraio 2023 al seguente indirizzo : info@tramaditerre.org
Indicare nell’oggetto della mail “candidatura Addetta Amministrativa 2023”.