Cercasi 1 Addetta Amministrativa e contabile

1 Addetta Amministrativa e contabile che farà riferimento alla Responsabile Amministrativa dell’area.

L’Addetta deve aver maturato un’esperienza minima di 2 anni nelle funzioni di contabilità, amministrazione e/o controllo di gestione. Inoltre, occorre avere una buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria con particolare riferimento al terzo settore.

 Responsabilità principali:

  • garantire:
    • Supporto amministrativo, contabile e finanziario dell’Associazione in stretto coordinamento con la responsabile di area,
    • Rendicontazione dei progetti dell’Associazione finanziati da Enti Pubblici ed altri Enti finanziatori,

Requisiti:

  • Laurea triennale o titoli di studio ed esperienze professionali equivalenti;
  • Precedente esperienza di almeno 2 anni nell’area di riferimento;
  • Attitudine al lavoro di gruppo in un ambiente interculturale e connotato da differenze generazionali;
  • Ottime capacità organizzative, buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza di almeno una lingua straniera oltre all’italiano;
  • Gestione sistema contabile Team System è un plus;
  • Interesse e motivazione a lavorare in un’organizzazione femminista no-profit;
  • Residenza a Imola o in aree limitrofe.

Altre competenze:

  • Autonomia professionale;
  • Problem solving, curiosità e capacità di rete.

Contratto e compenso:

La tipologia di contratto e compenso saranno definiti durante il colloquio, sulla base del profilo e in base al numero di ore attribuite all’incarico.

Periodo di affiancamento garantito per svolgere la posizione.

Come candidarsi:

Inviare CV di max 2 pagine e breve lettera di motivazione entro e non oltre il 28 Febbraio 2023 al seguente indirizzo : info@tramaditerre.org

Indicare nell’oggetto della mail “candidatura Addetta Amministrativa 2023”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2023-03-02T16:32:44+01:00